
HRM - GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.
Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie alle interfacce intuitive. Ha un’architettura moderna e modulare, che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E’ installabile sul server del cliente o fruibile in cloud.
GIS HRM – Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che vogliono ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire in un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.
PIM - PERSONAL INFORMATION MANAGEMENT
Raccoglie tutte le informazioni anagrafiche della singola risorsa, dipendente o collaboratore.
DOCUMENTI
Ogni informazione associata al dipendente o collaboratore, può essere corredata di documentazione che il sistema consente di allegare con semplici operazioni di drag&drop. I documenti sono conservati all’interno del sistema e resi disponibili in funzione dei livelli di privilegio dell’utente.
ORGANIGRAMMI
In modo interattivo possono essere facilmente disegnati l’organigramma della struttura aziendale in relazione alle filiali, sedi operative, l’organigramma funzionale, la struttura gerarchica dei ruoli, superiori e subordinati diretti e indiretti, allo scopo di mappare l’intera organizzazione in modo da garantire l’accesso e la visibilità delle informazioni agli utenti di sistema in funzione del proprio ruolo.
NOTIFICHE
Il sistema integrato di notifiche consente agli utenti di ricevere notifiche immediate degli eventi sotto forma di alert ed email, ad esempio le scadenze di documenti e/o certificazioni dei dipendenti, richieste ferie/permessi da approvare, completamento di attività di progetto.